Concessionari

CNA - Socio sostenitore senza utilizzo marchio Ars Canusina

Confederazione Nazionale dell’Artigianato e P.M.I.

Via Maiella, 4 – Reggio Emilia

Tel. 0522/3561- Fax 0522/356381

E-mail: info@cnare.it - www.cnare.it

La CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è un’organizzazione imprenditoriale che associa più di 10.700 imprese e oltre 7.800 pensionati a Reggio Emilia e provincia. La sede centrale dell’associazione è situata in via Maiella, 4 a Reggio Emilia meNtre su tutto il territorio provinciale sono presenti oltre 30 sedi decentrate che fanno capo a sei aree divisionali (Città, Padana Est, Padana Ovest, Val d’Enza, Ceramiche, Montagna). La struttura operativa di CNA Reggio Emilia si avvale di oltre 400 dipendenti sul territorio provinciale.

La CNA rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane, della piccola e media industria, del lavoro autonomo di nuova generazione, delle attività del terziario e del commercio e di altre forme d’impresa espresse in modo singolo o associato. In diretta attuazione di tali scopi, la CNA Associazione di Reggio

Emilia svolge e promuove una serie di iniziative e attività mirate a dare concretezza alla propria mission.

Il sistema CNA si compone dell’Associazione e della società ‘Cna Servizi’, che è la più grande rete di servizi della provincia di Reggio Emilia ed è punto di riferimento per oltre 7.000 piccole e medie imprese per quanto riguarda i servizi di adempimento, di sviluppo e specialistici di cui necessitano.

CNA  ha aderito al consorzio per dare un valore aggiunto alle imprese soci  che s’impegnano nella tutela e nella valorizzazione del marchio Ars Canusina che appartiene a pieno titolo alla storia e alla tradizione della nostra provincia.


Where to Buy